Dopo aver bruciato ampiamente le tappe come popstar, vendendo milioni di dischi già da teenager, il cantante canadese Justin Bieber vuole fare altrettanto anche nella vita ordinaria. Prendendo esempio dagli amati nonni, infatti, Justin ha deciso che, a soli 19 anni, è già giunto il momento di sposarsi e mettere su famiglia.

Accantonate momentaneamente le interessanti vicende relative a scimmiette e criceti vari, Justin Bieber, intervistato da US Magazine, ha parlato di argomenti un tantino più profondi. Come ha già fatto Justin Timberlake, che ha reso omaggio alla lunghissima storia d’amore dei suoi nonni con la canzone e il video di Mirrors, suo ultimo singolo, anche Justin vuole prendere esempio dai nonni per quanto riguarda il campo sentimentale.

Queste sono state le sue principali dichiarazioni a riguardo:

I miei nonni, Bruce e Diane Dale, sono i miei modelli per quanto riguarda una relazione. Si amano così tanto e sono passati tanti anni. Quando avrò la loro età, io voglio ancora essere innamorato di mia moglie esattamente come mio nonno è innamorato di mia nonna.

Justin Bieber vuole concretizzare questo proposito quanto prima perché, tra i suoi desideri, come già scritto, c’è quello di sposarsi giovane.

Un problema c’è, ovviamente, e riguarda la materia prima: la fidanzata con cui convolare a nozze, infatti, manca all’appello. Justin Bieber, quindi, ha parlato della sua ex fidanzata Selena Gomez con la quale, però, è rimasto in buoni rapporti:

Fino a quando le persone sono gentili gli uni con gli altri durante una rottura, non vi è alcuna ragione per cui non possono essere amici. Tante persone mi danno consigli riguardo le relazioni sentimentali. In molti mi consigliano di essere paziente e di ascoltare. Sto ancora crescendo. Sto cercando di essere una persona migliore ogni giorno.

Una persona con cui Justin Bieber può mettere in pratica questi consigli già da subito potrebbe già esserci: la popstar, infatti, è stata fotografata, lo scorso 16 giugno, con una misteriosa ragazza bionda presso il Las Vegas Indoor Skydiving. Una fonte anonima, intervistata da AceShowBiz, ha dichiarato che c’era molta sintonia tra di loro.

Prepariamoci all’arrivo dell’erede di Justin Bieber (con calma, però…).

Foto | © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto