Suri Cruise inizia a tremare! Lo scettro di bambina più glamour potrebbe presto passare alla piccola Blue Ivy Carter, la figlia di Beyoncé, avuta un anno e mezzo fa dal marito Jay-Z. Pochi giorni fa l’artista, sul suo sito ufficiale, ha postato una foto della bambina che indossa una corona viola incastonata di gioielli di Vivienne Westwood, seguita poi da alcune foto del guardaroba della piccina: un vestito rosa da vera principessina e un paio di sandali fucsia Tom Ford con tanto di tacco.

C’è da dire che, fin dalla sua nascita, mamma e papà hanno voluto solo il meglio per lei: dalla cameretta super griffata, alla nursery affittata per un milione di dollari l’anno, giusto per non farsi mancare nulla.

È quindi immaginabile che, con il passare degli anni e visto l’ingente patrimonio dei genitori, Blue Ivy Carter sarà sempre più viziata, avendo qualsiasi cosa desideri. La bambina per il momento è l’unica erede di Beyoncé e Jay-Z, considerando che le voci di una seconda gravidanza si sono presto rivelate infondate. Ma potrebbe non restarlo a lungo, considerando che la cantante ha più volte dichiarato di voler allargare presto la famiglia. Per il momento, comunque, Blue Ivy Carter continua a essere l’unica principessa di casa.

Fonte: People

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto