Tra i cavalieri più apprezzati del trono over di Uomini e Donne, Gianluca Pannullo ha messo al servizio dei lettori di Eva 3000 la propria esperienza come perasonal trainer per un’estate al top con gli esercizi e le tecniche più adatte per recuperare la forma perduta. Durante l’intervista, l’ex protagonista dei pomeriggi di Canale 5 ha svelato l’identikit della propria donna ideale per buona pace di tutte le fan:

Non importa che sia magra o grassa, l’importante che sia tonica. Le donne credono che la magrezza sia sinonimo di bellezza ma non hanno capito che a noi uomini piace un po’ di carne, anche se c’è qualche piccolo difetto.

Essendo molto esigente in amore, Gianluca ha dovuto affrontare tante difficoltà per incontrare l’anima gemella nel corso della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi:

Perché l’attrazione non nasce dal solo impatto fisico, ci sono tante cose che colpiscono, dallo sguardo al modo di parlare, al carattere, alla sensualità. Una donna per piacermi la devo scoprire, corteggiare. Sono un tipo romantico… anche se non sembra.

Un consiglio finale per stare bene con se stessi/e?:

Fare l’amore? Fa molto bene… Infatti è una delle mie attività preferite.

Foto | via Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto