parliamo diBarbara Berlusconi

UPDATE 30/06: Con un tweet pubblicato dal calciatore del Corinthians, qualche ora fa, si chiude ufficialmente (per ora) il pettegolezzo attorno alla presunta gravidanza di Barbara Berlusconi. Ecco la smentita ufficiale:

Ragazzi, giusto per chiarire: non sarò padre.

Barbara Berlusconi è incinta? Questa la domanda che corre ora sulla rete, da quando l’indiscrezione è stata lanciata in Brasile da O Dia e Lancenet, due degli organi di stampa più seguiti del Paese in cui gioca Alexandre Pato, presunto futuro papà. Se però i giornali brasiliani danno la notizia per certa, la prudenza da noi è d’obbligo, considerato che O Dia è lo stesso quotidiano che ha lanciato un mese fa la notizia della rottura tra la dirigente del Milan e il calciatore, poi rivelatasi falsa.

I diretti interessati in quel caso minacciarono azioni legali contro gli organi di stampa che continuavano a speculare sulla loro vita privata, per poi smentire coi fatti le voci di una crisi: una vacanza in Sardegna coi due figli di lei, Edoardo e Alessandro, avuti dall’ex compagno.

Il primo a lanciare lo scoop è stato proprio Pato, pubblicando sul suo profilo Instagram una tenera foto in compagnia della sua amata, accompagnata dalle parole “Feliz Dia dos Namorados”. Poi erano arrivate le foto e il resoconto della vacanza sui giornali di gossip.

In seguito sono arrivate le dichiarazioni di Barbara Berlusconi, a spazzare via qualsiasi dubbio sulla resistenza del loro amore, sia alla distanza che alle malelingue. Nell’intervista al settimanale Chi, inoltre, la donna tesseva le lodi del suo compagno, dipinto come un ragazzo dolce, sensibile e molto protettivo. Insomma, l’uomo ideale con cui fare un figlio, considerando anche che va molto d’accordo con i due bambini che Barbara ha avuto da Giorgio Valaguzza.

A questo punto non resta che attendere la conferma o la smentita direttamente dai due fidanzati o, in caso di silenzio, attendere che qualche paparazzo ci sveli se le forme della giovane Berlusconi, magari mentre è al mare, siano davvero quelle di una donna in dolce attesa.

Fonte | Gazzetta

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Calciatori Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più