Selena Gomez e Austin Mahone (nella foto) sono soltanto amici. Non sono passate nemmeno 48 ore da quando sono state pubblicate le foto nelle quali i due giovani appaiono insieme (in nutrita compagnia, in realtà) a Disneyland che è arrivata la smentita.
Infatti, secondo quanto ha rivelato a E! News una fonte vicina alla 20enne la notizia di un flirt tra Selena e Austin è completamente infondata. I due sono semplicemente buoni amici e, come tali, se la spassano sulle giostre.

Ecco il motivo delle immagini nella quali la cantante e attrice statunitense, immortalata anche con le orecchie di Minnie e in canottiera a righe e leggings, si mostra sorridente e rilassata in compagnia di colui che – avendo solo 17 anni – viene considerato – guarda caso – il futuro Justin Bieber.

Si sgonfia così a tempo di record il nuovo gossip che riguarda la vita sentimentale di Selena. La quale, da quando ha rotto con Justin Bieber, è già stata data per fidanzata con Jaden Smith, prima, e con Ed Sheeran, dopo. Peraltro uno degli aspetti curiosi che emergono dalle indiscrezioni sul conto di Selena è che sia nel caso più recente di Austin, sia in quello vagamente più datato di Ed Sheeran a fare da Cupido sarebbe stata Taylor Swift.
L’amica della Gomez infatti, a quanto pare, starebbe tentando in tutti i modi di far fidanzare la ragazza, in modo da mettere definitivamente alle spalle la storia con Bieber. Che però, al momento, sembra essere davvero superata, stando almeno al commento dedicato al presunto flirt del giovane canadese con tale Jordan Ozuna.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più