Nina Moric torna con Fabrizio Corona

Si amano, si odiano, si lasciano, si riprendono. Non sono i protagonisti del nuovo libro di Federico Moccia ma Nina Moric e Fabrizio Corona che hanno deciso di ricominciare la loro storia d’amore. In una sorta di doppia intervista a Chi, in edicola da oggi mercoledì 30 gennaio, la coppia si[…]

di

nina moric fabrizio coronaSi amano, si odiano, si lasciano, si riprendono. Non sono i protagonisti del nuovo libro di Federico Moccia ma Nina Moric e Fabrizio Corona che hanno deciso di ricominciare la loro storia d’amore.

In una sorta di doppia intervista a Chi, in edicola da oggi mercoledì 30 gennaio, la coppia si confronta e litiga e fa pace, ognuno con le sue motivazioni; Fabrizio Corona ammette:

“Era tanto tempo che non vedevo Nina. Quindici giorni fa l’ho incontrata, aveva una maglietta ed ho visto il tatuaggio che aveva sul braccio. Lei lo aveva fatto annerire per cancellare il mio nome, ora si legge ancora Fabrizio. Ho pensato ad un segno del Signore, non potevo perdere la cosa più bella che la vita mi ha dato”.

Lei stizzita ribatte:

“La sua religione, il suo Dio sono i soldi (…) Quando eravamo separati ha mandato a Los Angeles dei fotografi e ha fatto pubblicare le mie foto accanto ad un amico. Per soldi mi ha venduta. Per la prima volta mi ha deluso come marito e padre di mio figlio”.

I due continuano a punzecchiarsi per tutta l’intervista. Lei chiede perdono per averlo lasciato, lui pensa ancora al successo “Mi piacerebbe fare il mafioso in un film americano” ma alla fine l’ultima parola è di Nina:

“Non è l’uomo della mia vita ma lo amo. Ho fatto un figlio con lui e voglio provare a costruire una famiglia. Si deve faticare per tenere unito un matrimonio e la fatica maggiore tocca a noi donne”.

Sarà proprio amore? O è solo sfacciata pubblicità?

I Video di Gossip Blog