L’ex tronista di Uomini e Donne Cristiano Angelucci, fratello del più conosciuto Salvatore Angelucci, anch’egli ex tronista, è innamorato della sua fidanzata (immagino il peso che vi siate tolti, una volta ricevuta questa importante notizia).

Cristiano ha trovato la sua dolce metà, pescando sempre nel dorato mondo della trasmissione di Canale 5 ideata e condotta da Maria De Filippi. La fortunata, infatti, risponde al nome di Elisa Panichi, nota al pubblico del piccolo schermo come ex fidanzata di Marcelo Fuentes, un altro ex tronista di Uomini e Donne, attualmente impegnato con l’attrice e modella Sofia Bruscoli.

Cristiano ed Elisa si sono conosciuti tramite amici comuni e, dopo lo scoccare della scintilla, non si sono più lasciati. Queste sono state le dichiarazioni principali di Angelucci, rilasciate in un’intervista a Visto:

Di vista ci conoscevamo già: lei abita a San Benedetto, che non è distante da Pescara, dove sono cresciuto. Abbiamo amici in comune e così, quando nella notte di Halloween ci siamo incontrati per caso in un locale di Milano, ci siamo messi a parlare del più e del meno … E non ci siamo mai più lasciati.

La coppia non ha voluto attendere oltre e, conscia della forza del loro sentimento, ha subito preso la decisione di andare a convivere:

Abbiamo deciso di convivere da subito, a Milano perché non volevamo staccarci, anzi diciamo che non ci riuscivamo. E dopo quasi sette mesi siamo sicuri di non aver sbagliato. Spesso, poi, torniamo a casa dai nostri genitori: quando ero single a Pescara mi facevo vedere meno, adesso mi piace passare il tempo in famiglia. Mia mamma è al settimo cielo, perché con Elisa va molto d’accordo. Anch’io ho conosciuto i suoi e mi piacciono molto. C’è complicità.

Anche Elisa conferma questa storia d’amore praticamente perfetta:

Non c’è un qualcosa in particolare: tra noi c’è stato un colpo di fulmine che si rinnova ogni giorno che passiamo insieme. All’inizio mi ha colpito per l’aspetto fisico. Poi conoscendolo mi ha colpito per le sue qualità. Con Cristiano sto così bene che i casi sono due: o non ha difetti o io non li vedo.

Non resta altro che augurare a questa coppia un futuro ancora più roseo.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto