Fanny Neguesha ballerina hip hop e il video è già virale

Il video ha già ottenuto centinaia di migliaia di visite.

Fanny Neguesha è notoriamente conosciuta come la ragazza che è riuscita nell'arduo tentativo di dare stabilità alla tormentata vita sentimentale di Mario Balotelli, il calciatore italiano, attaccante del Milan e della Nazionale azzurra.

La bellissima Fanny, infatti, si è presentata al fianco di Mario. al momento del suo ritorno in Italia, dopo l'esperienza vissuta in Inghilterra con la maglia del Manchester City. Dopo essersi lasciati, infatti, il calciatore e la modella sono tornati nuovamente insieme, segno che il calciatore 23enne ha voglia di mettere definitivamente la testa a posto.

La domanda, però, è un'altra: ma Fanny Neguesha, oltre ad essere la ragazza di Mario Balotelli, cosa fa di bello nella vita?

Anche in questo caso, la risposta è già stata data: Fanny, ragazza di 22 anni nata a Parigi, belga di origini marocchine, principalmente lavora come modella. Quello che non si sapeva, però, è che la splendida Fanny è anche una convincente ballerina.

Nel video che potrete vedere in fondo all'articolo, infatti, Fanny Neguesha si scatena letteralmente sulle note della canzone Everyday, brano del 2011 degli Swizz Beatz feat. Eve, mostrando notevoli abilità come ballerina hip hop. Bastano, infatti, appena 45 secondi di video per restare ammaliati dai movimenti, dalla carica e, ovviamente, dalle forme esplosive della bella Fanny, messe in bella mostra attraverso un top bianco e un paio di shorts.

Inutile sottolineare che il video in questione è già diventato virale e ha già accumulato centinaia di migliaia di visite.

Fanny Neguesha, in questi giorni, ha affascinato i tifosi azzurri, e non solo, in Brasile, accompagnando Mario Balotelli per la Fifa Confederations Cup e sostenendo la nostra Nazionale ad ogni partita, indossando anche la maglia azzurra. Purtroppo per la nostra nazionale, Balotelli ha dovuto far ritorno in patria a causa di un infortunio ed è stato costretto ad abbandonare la competizione e Fanny, ovviamente, l'ha seguito nel suo ritorno in Italia.

Questo è il video di Fanny versione ballerina hip hop:

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: