UPDATE: Alessio Lo Passo smentisce la propria partecipazione al nuovo progetto di Lory Del Santo:

… Peccato che io non faccio nulla…Ho ringraziato Lory ma ho rifiutato…Ho da concentrarmi sui miei progetti lavorativi… Jsuis Tee in primis.

Nell’ultima puntata di Aggratis, andata in onda ieri sera, Lory Del Santo ha rivelato alcuni retroscena sulla sua prossima fatica come produttrice e regista. Dopo il successo riscosso con The Night Club – Osare per Credere, la vincitrice de L’Isola dei famosi ha annunciato che, oltre ad Alessio Lo Passo, ha pescato dal cilindro di Uomini e Donne il tronista Eugenio Colombo, ingaggiato per The Lady:

Io voglio lavorare con tutti gli attori in Italia anche con quelli sconosciuti perché all’inizio costano molto meno. Uno dei protagonisti del mio prossimo film sarà Eugenio Colombo, star di Uomini e Donne. Fabio (Canino, ndb) tu sei prevenuto. Questo ragazzo è bellissimo. Chi ti dice che non sia un grande attore? Che gli sia data almeno una possibilità.

Stamattina, sulla propria pagina ufficiale Facebook, Eugenio ha confermato l’indiscrezione, pronto a buttarsi a capofitto in questa nuova avventura con tanta dedizione e umiltà:

Buongiorno!!! Si ho accettato di fare questa nuova esperienza, sarà una cosa divertente da fare e una cosa nuova… sono felice perché accanto a me ci sarà SEMPRE checca… lei verrà sempre con me e sarà sempre la mia carica.. mi dispiace se alcune persone si preoccupano ma se mi avete conosciuto almeno un po non dovreste farlo… ringrazio tutti per i regali che ho ricevuto e che abbiamo ricevuto..sempre felici..sempre di più!!!!! Vi vogliamo tanto bene!!!! bacioni dai morbosi!! Eu

E’ l’inizio di una carriera sfolgorante?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più