Al settimanale Chi, Antonella Mosetti ha rivelato di aver superato brillantemente la separazione da Aldo Montano grazie all’incontro col calciatore della Salernitana, Matteo Guazzo con cui fa coppia fissa da oltre tre mesi:

In realtà ci eravamo lasciati, dentro di noi, da molto prima. Ci trascinavamo. Io sapettavo qualcosa che lui non mi avrebbe mai potuto dare. Ald prometteva, partiva alla grande, ma si perdeva in curva. La notte non dormivo. Insonnia, malessere, malumore. Non riuscivo più a vivere. Fosse stato per lui, ci saremmo trascinati per anni e anni. Adesso siamo come un fratello e una sorella. Ci sentiamo per questioni burocratiche e gli voglio un gran bene ma il passato. Parliamo del presente.

La coppia si è rivista, dopo otto anni, in occasione di una cena. Hanno iniziato a chiacchierare e da lì è scoppiata la scintilla. Una forte attrazione fisica lega i due innamorati:

Tra noi c’è un’alchimia bestiale. Inutile fare i finti perbenisti: il sesso in una coppia viene al primo posto. Il sesso è fondamentale sempre […] Matteo è l’uomo con cui farò un altro figlio. Con il signor Guazzo è una situazione da lavori in corso.

Il giocatore ha già conosciuto la figlia di lei (nata dall’unione con l’ex marito Alex Nuccetelli) attraverso Skype e Asia sembra aver approvato la scelta della mamma. Entrambi sono desiderosi di mettere in cantiere un dolce pargolo. Che la cicogna stia già bussando alla porta di casa Guazzo – Mosetti?

Foto | via Twitter

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più