Tony Parker si sposa

Dal 2007 al 2010, il campione di basket è stato il marito di Eva Longoria: la nuova fiamma è la giornalista francese Axelle Francine

Tony Parker e Eva Longoria

Siamo stranamente legati a Eva Longoria e Tony Parker. La loro storia d'amore ha coinciso con la nascita di GossipBlog.it e le nozze della coppia sono state uno dei primi grandi eventi seguiti da questa prestigiosa testata. Correva l'anno 2007, il cestista francese e la casalinga disperata erano follemente innamorati.

Sfortunatamente per loro, oltre alla cerimonia che ne ha sancito l'unione, abbiamo assistito anche al crollo e all'inevitabile divorzio. Sul finire del 2010, cominciano a circolare le prime voci sull'instabilità del matrimonio fra l'atleta e la star di Hollywood. Dicono che lui l'abbia tradita con l'ex moglie di uno suo compagno di squadra. Qualsiasi sia la verità, l'ufficializzazione del divorzio arriva un anno dopo.

Abbiamo fatto questa lunga premessa per arrivare a quella che è il cuore di questo post. A 3 anni dall'addio ad Eva Longoria, Tony Parker è pronto a riprovarci. Questa volta la futura moglie è la giornalista Axelle Francine, anche lei francese. È stato lo stesso Parker, via Twitter, a riferirsi alla connazionale con il termine "fiance", che in inglese non ha altro significato se non quello di promessa sposa/o. È impossibile che l'asso dei San Antonio Spurs abbia fatto confusione con le parole, anche perché vive e lavora negli Stati Uniti da oltre un decennio.

Si attende la conferma ufficiale del campione di basket, le sue sono nozze che non vorremmo perderci per nulla al mondo. Anche per capire se il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Via | Radar Online

  • shares
  • Mail