L’attore ed ex tronista di Uomini e Donne, Alessandro Pess, è sempre super innamoratissimo di Rossella Zingaretti, la sua fidanzata che è riuscita a riconquistare anche con l’ausilio della trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi.

Come ben ricorderete, infatti, Pess non riuscì a lasciarsi andare completamente nella sua avventura da tronista perché ancora coinvolto nella sua precedente relazione. Intervistato da Eva Tremila, quindi, Alessandro non ha fatto altro che tessere le lodi della sua fidanzata e ricordarci di quanto sia felice.

Queste sono le sue principali dichiarazioni a riguardo:

La mia sarà un’estate dolcissima, visto che la trascorrerò in compagnia della mia fidanzata, la splendida Rossella. Sicuramente tornerò nella mia adorata Calabria che porto sempre nel cuore e trascorrerò qualche giorno in una delle capitali del divertimento estivo europeo tipo Formentera.

Nonostante la sua storia d’amore proceda alla grande, Alessandro Pess non ha alcuna fretta di sposarsi, anzi, l’attore sembra quasi che non nutra grande stima nei confronti del matrimonio, nonostante le dichiarazioni diametralmente opposte rilasciate qualche mese fa:

Quando due persone si amano profondamente, a tal punto da riuscire a condurre sotto lo stesso tetto una vita armoniosa e felice, che bisogno hanno di sancire il loro rapporto con un matrimonio? Non serve infatti un contratto scritto per dimostrare all’altra persona di amarla davvero con tutto il cuore e tutta l’anima. Piuttosto è bene rispettarla, onorarla e mostrarle il proprio amore ogni giorno, nelle piccole cose e nella quotidianità.

Per quanto riguarda, invece, il lavoro, Alessandro Pess sta lavorando sul set di fiction prossimamente in onda. Alessandro, infatti, nonostante abbia fatto un bel bagno di celebrità grazie soprattutto a Uomini e Donne, ci tiene a precisare che il suo mestiere è uno soltanto: la recitazione. Pess lo ha ribadito, parlando delle sue fans:

Le mie sostenitrici sono persone intelligenti e non mi stimano solo per l’aspetto fisico, ma anche e soprattutto per il mio talento di attore. Ed è questa la strada che voglio percorrere ora e in futuro.

Che sia chiaro a tutti!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più