Emma Marrone smentisce crisi su Twitter: "Io e Marco Bocci ci stiamo fracassando dalle risate"

Marco Bocci non ha tradito Emma Marrone come confermano i tweet divertenti con foto assieme

Nemmeno il tempo di far uscire la notizia sui giornali (o meglio sul settimanale Oggi) che Emma Marrone, con un abile lavoro di tweet e foto scaccia pettegolezzo, è pronta a smentire (a modo suo) la crisi col neo fidanzato Marco Bocci. L'amica (e manager) Francesca Savini, la fedelissima Tina e il produttore Brando sono i preziosissimi custodi delle sue confessioni notturne in tema d'amore:


Personalmente, trovo geniale che la diretta interessata smentisca la chicca dell'estate (con tanto di titolone in copertina e scatti compromettenti) con una facilità disarmante usando un mezzo potentissimo e di immediata diffusione come Twitter.

Lo scambio di messaggi tra le persone più fidate della cerchia Marrone sembra essere un duro attacco ad un certo modo di fare giornalismo che, forse, si ostina a trovare del marcio anche dove non c'è. Saranno contenti tutti i fan di Emma che, appagata dal punto di vista sentimentale, potrà impreziosire la propria vita con un uomo che la ama davvero e che, ai servizi sui settimanali di gossip, preferisce una cena intima lontano dagli obiettivi dei paparazzi. Ora che la verità è finalmente accertata, riuscirete a dormire sonni più sereni?

  • shares
  • Mail