Amici: Garrison Rochelle fa a meno dell’amore, ma vuole un figlio!

È uno dei più simpatici e noti coreografi-insegnanti di Amici, ma di Garrison Rochelle non si sa moltissimo sul versante privato. Ed il motivo è presto detto: “Dell’amore ho imparato a farne a meno. Le mie ultime esperienze sentimentali sono state troppo dolorose. Lasciarsi col proprio partner è una delle cose che, in assoluto, mi

Garrison RochelleÈ uno dei più simpatici e noti coreografi-insegnanti di Amici, ma di Garrison Rochelle non si sa moltissimo sul versante privato. Ed il motivo è presto detto:

“Dell’amore ho imparato a farne a meno. Le mie ultime esperienze sentimentali sono state troppo dolorose. Lasciarsi col proprio partner è una delle cose che, in assoluto, mi fa stare più male. L’ultima volta che è accaduto sono stato capace di non mangiare e dormire per due settimane di fila.”

Pur avendo messo da parte l’amore, comunque, Garrison ha egualmente il sogno di diventare padre e nell’intervista al settimanale Vero ha rivelato di essersi rivolto ad alcune agenzie per riuscire ad adottare un bambino. Speriamo che ci riesca presto, auguri!

I Video di Gossip Blog