E alla fine arrivò il matrimonio. Holly Madison ha annunciato di essere prossima a sposare il fidanzato Pasquale Rotella. La notizia arriva a poco più di tre mesi dalla nascita della prima figlia della coppia. Per lei, Holly e Pasquale hanno scelto il nome di Rainbow Aurora Rotella. Mai nome fu più originale! Ad annunciare i fiori d’arancio è stata la stessa Holly con un post comparso ieri sul suo blog.

Domenica mi sono fidanzata ufficialmente. Il mio fidanzato è stato straordinario nel creare una serata così romantica. Si è fatto avanti in cima alla ruota panoramica dell’EDC, a Las Vegas. Sono molto felice che molti fra i nostri amici più cari fossero lì per condividere con noi questo momento fantastico.

E dire che, fino a qualche anno fa, la bionda siliconata era ospite fissa nella villa di Hugh Hefner. Non solo, Holly era una delle tre conigliette preferite del patron di Playboy. Quindi, con molta probabilità, ha avuto l’occasione di conoscere il vecchio Hef da un punto di vista più…intimo.

Ma è meglio non scendere nei particolari. D’altronde anche Hugh Hefner ha trovato l’amore puro ed incondizionato di una ragazza con una sessantina di anni in meno rispetto a lui, l’ex coniglietta Crystal Harris. Si può dire tutto del signor Hefner, ma non che non porti il lavoro a casa. Stacanovista!

Poteva esserci Holly al suo posto, quindi può considerarsi fortunata. Difficilmente l’87enne Hugh Hefner avrebbe potuto renderla madre ad un’età così avanzata. Meglio il buon Pasquale, che magari sarà meno ricco, ma almeno cinque minuti a letto riesce a reggerli.

Via | People

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più