Mauro Marin, vincitore della decima edizione del Grande Fratello, sembra non aver subito le conseguenze del mancato successo. Dopo un periodo di profonda inquietudine personale, l’ex gieffino si è rifugiato nella sua Castelfranco Veneto e, circondato dagli affetti sinceri, è ritornato più forte di prima. Anche alcuni amici vip (Alba Parietti col figlio Francesco Oppini, Jgor Barbazza di Centovetrine, Lele Mora, Fedro Francioni ecc…) gli hanno infuso coraggio e voglia di tagliare traguardi importanti della sua vita professionale (Fonte Eva Mese):

Per fortuna ho sempre avuto la mia famiglia a supportarmi. Ho un lavoro stabile. Ho avuto uno scompenso inferiore rispetto agli altri ex gieffini di cui non voglio fare i nomi perché sono rimasti davvero colpiti. Apparire piace a tutti, è viverci con la fama che non è per tutti e tante volte farsi vedere ovunque non porta da nessuna parte.

Nonostante siano passati quattro anni dalla proclamazione come trionfatore del reality show di Canale 5, l’imprenditore trevigiano è rimasto nel cuore della gente che, per strada, non fatica a riconoscerlo:

Come no! Anche io non me lo sarei aspettato. L’altra domenica, me ne stavo tranquillo a casa mia quando ha suonato alla porta una coppia di ragazzi. La sorella di lei si sposa a giugno così mi hanno chiesto di farle uno scherzo, di avvicinarla e sfruttando la mia popolarità chiederle di ripensarci. Non penso che farò una cosa del genere, pero’, questo dà l’idea di come la gente mi consideri e parli di me.

Come Zorro, il buon Marin ha lasciato il segno nel firmamento televisivo italiano. Qualcuno disposto a fargli una seconda possibilità per sfondare nel mondo dello spettacolo?

Foto | via Pagina Ufficiale Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più