E’ durata il tempo di una stagione televisiva la frequentazione tra Ivano Rotoli e Erica Hauser, una delle più recenti coppie del trono over di Uomini e Donne. La donna aveva già conosciuto gli amici e familiari del principe azzurro mancato e affittato casa a Roma per arredare quello che doveva essere il loro nido d’amore. Qualcosa si è, pero’, spezzato (Fonte Eva Mese):

L’intromissione di troppe persone nella nostra storia. Persone vicine a me l’hanno contattato, una in particolare che mi ha riferito che i sentimenti di Ivano nei miei confronti, come da lui ammesso nel corso di una telefonata, non erano veri, perché più che di me era innamorato dall’amore e ancora pensava alla sua ex fidanzata.

L’ex calciatore l’ha bloccata, da un giorno all’altro, su Facebook e, a dire della dama, si è subito consolato tra le braccia di un’altra ragazza:

Ho saputo che dopo solo tre giorni che la nostra storia era finita e che avevamo dormiti abbracciati, avrebbe conosciuto un’altra donna e si sarebbe fidanzato con lei […] Un uomo che dice di essere innamorato, che fa progetti anche importanti, non puo’ rinnegare la propria donna così all’improvviso senza dare una spiegazione, sparendo nel nulla. Lo trovo un comportamento poco corretto. Oppure mi fa pensare che tutto quello che ci è stato, è stata una finzione.

La delusione è ancora cocente ma Erica sembra intenzionata a voler credere ancora nell’amore:

La nostra storia è iniziata come una bellissima favola. Purtroppo non c’è stato l’happy end.

Chissà che la De Filippi non le dia una seconda opportunità per coronare il sogno di una donna. Appuntamento a settembre su Canale 5?

Foto | via Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più