Heidi Klum, che l’anno scorso ha messo fine al suo matrimonio con Seal, ha deciso di ‘eliminarlo’ anche dalla sua pelle, facendo cancellare il tatuaggio con il nome del cantante che si era fatta per festeggiare i 4 anni di nozze. La modella quarantenne ha infatti un tatuaggio raffigurante delle stelle, all’interno delle quali, oltre al nome dell’ex marito, ci sono anche le iniziali dei suoi quattro figli.

Una fonte ha raccontato a People.com:

Heidi ha iniziato il processo per cancellare il tatuaggio. Ha fatto già un paio di trattamenti. Le stelle con le iniziali dei suoi figli, invece, rimarranno intatte.

La storia con Seal, che per anni ci ha fatto sognare e che è stata allietata dall’arrivo di tre figli – oltre a Leni, 9 anni, che il cantante ha cresciuto come sua – è quindi definitivamente archiviata. Da settembre scorso la Klum ha una relazione con Martin Kristen, sua ex guardia del corpo, e recentemente ha dichiarato di non volersi sposare ancora, dopo due matrimoni falliti:

Non è così importante per me. Sono già stata sposata. Quando mi sono sposata la prima volta avevo 23 anni, era da sempre il mio sogno sposarmi e indossare l’abito bianco. Sono stata sposata per sei anni ma non ha funzionato… Sono felice ora e non credo di sposarmi ancora.

Anche altri figli non sono nei suoi progetti:

Non voglio altri figli. Quattro sono davvero tanti, e mi sento completa così. Quando li vedo tutti intorno al tavolo mi sento così, siamo al completo.

Del resto i suoi figli cononoscono e amano Martin:

Lui è molto bravo con i bambini. Loro lo adorano. Lo conoscono da molto tempo.

Basterà questo a convincerla a ripetere l’esperienza tatuaggio, visto come è andata con Seal?

Fonte: Femalefirst

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più