Coppia artistica, compagni nella vita, collaudati partner d’avventura, Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti hanno deciso di alternare gli impegni lavorativi a momenti di relax e divertimento per vivere a pieno le vacanze dell’estate 2013 come rivelato a Tv Sorrisi & Canzoni. I compromessi alimentano l’armonia di coppia ed un affiatamento unico nel suo genere:

Giorgia: Non c’è una formula unica per la vacanza ideale, deve essere sempre diversa, piena di scoperte. Andiamo all’avventura. Io sono una buona forchetta e mi piace assaggiare tutto. Lui invece segue una rigida dieta iperproteica: pollo, riso e verdure.

Vittorio: Io non riesco ad andare in vacanza senza bici, divento antipatico e scontroso. Allora uniamo i miei impegni sportivi alla possibilità di fare viaggi. Il lavoro mi porta dall’altra parte del mondo? Andiamo insieme. Con me la vita è sport, dieta e lavoro.

L’ex velina e vincitrice de L’Isola dei Famosi si è dovuta adattare ai ritmi frenetici di Mr. A Bombazza che, in certi casi, ha spronato la propria compagna a reagire nonostante qualche incidente di percorso:

Giorgia: Per non sfigurare di fianco a Vittorio mi cimento in tante cose nuove e spericolate, Con risultati esilaranti, ovviamente. Ero dietro a Vittorio, lui si è fermato a modo suo, girando la bici e io l’ho preso in pieno. Risultato? Un dito nero, lividi, graffi sulle gambe e… tante risate.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più