Emma Marrone tradita da Marco Bocci?

Il settimanale Oggi, in edicola domani, ipotizza che Emma Marrone e Marco Bocci si siano già lasciati e che l'attore si sia già consolato tra le braccia di un'altra donna


Update: L'immediata risposta di Emma su Twitter non si è fatta attendere:


Nelle scorse ore, il giornalista Gabriele Parpiglia ha azzardato un'ipotesi molto realitistica sulla fine della storia d'amore tra una delle coppie più paparazzate delle ultime settimane, ovvero Emma Marrone e Marco Bocci:

La relazione tra i due, secondo il settimanale Oggi, sarebbe già naufragata. La cantante salentina si è concessa una vacanza a Formentera con le amiche più care mentre l'attore sarebbe stato beccato già con un'altra per le vie della capitale:

Nelle immagini, i due, che si sono incontrati all’ora di cena in una via del centro di Roma, si baciano e si abbracciano affettuosamente per strada. Dopo essersi allontanati insieme, entrano nel portone di un palazzo poco distante, da cui l’attore di Romanzo criminale e Squadra Antimafia viene visto uscire, da solo, alle 2.40 del mattino.

Emma tradita nuovamente come già accaduto un anno fa ai tempi della sua relazione col ballerino Stefano De Martino. Evidentemente chi investe troppo (e subito) nell'amore rischia di prendere delle grosse cantonate. Non sappiamo ancora se stiamo di fronte ad un colpo di sole di inizio estate o l'avvio ad un estenuante gossip che ci terrà compagnia tutta l'estate tra copertine, rumors, smentite fino allo sfinimento.

Fonte | Oggi.it

  • shares
  • Mail