L’edizione locale de Il Corriere della Sera ha raccontato con minuzia la serata trascorsa da Nicole Minetti in una discoteca nella provincia di Bergamo. E la questione è interessante per più aspetti. Partiamo dal lato economico. Ebbene sì. L’ex consigliera regionale della Lombardia, recentemente in crisi di identità dopo il polverone sollevatosi per le note vicende giudiziarie legate alle notti di Arcore (per le quali ieri Silvio Berlusconi è stato condannato a 7 anni di carcere, mentre la Minetti è imputata con Lele Mora ed Emilio Fede perché accusata di induzione e favoreggiamento della prostituzione), pare aver trovato un modo molto conveniente per fare soldi. Del tipo che l’altra sera, il 21 giugno, per inaugurare al meglio l’estate, pare abbia guadagnato più di 100 euro al minuto, per un totale di 5000 euro in tre quarti d’ora. Come ha fatto? Sgomberiamo il campo dagli eventuali maliziosi equivoci: tutto ciò che è avvenuto rientra nell’ambito del lecito.
Infatti, la bella ex coloradina si è resa protagonista di uno show, o meglio di una ospitata, nella discoteca Life Club, a Rovetta, nella valle Seriana, iniziata intorno alle due meno un quarto. Qualche bacio sulla guancia dei giovani frequentatori del posto, tanti sorrisi e ammiccamenti in favore di macchina fotografica e poco altro.
Abbronzatissima, vestita con un abito in pelle nera con lunga cerniera nel mezzo del décolleté generosissimo, scarpe con gli strass, la Minetti, che recentemente ha confermato di aver amato profondamente Silvio, dopo circa 45 minuti ha pensato bene di lasciare il locale, prima di finire bersaglio dei cori vagamente volgari dei presenti.
Così è andata la serata, caratterizzata anche dalla comparsa di alcune maschere raffiguranti il volto del Cavaliere. Sì, perché un bar di Clusone ha avuto la brillante idea di distribuire ai clienti le maschere che poi sarebbero dovute essere indossate davanti a Nicole per mettere in scena un’imperdibile gag. Ciò, però, non è accaduto perché, evidentemente, non c’è stato abbastanza tempo.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più