Non credete sia un caso se, in questi giorni, avete notato una crescita esponenziale delle notizie riguardanti Michael Jackson. 4 anni fa il corpo senza vita del Re del Pop veniva ritrovato nella camera della sua lussuosa villa californiana. Con la sua morte si concludeva l’avventura terrena di uno dei personaggi più famosi degli ultimi 30 anni di musica. Dopo un lungo periodo di lutto, il pubblico e la stampa hanno rivolto la propria attenzione ai figli di Jacko: Paris, Prince e Blanket. Chi sono, cosa fanno e, soprattutto, che fine faranno.

Il pettegolezzo con cui il tabloid britannico Daily Mirror “festeggia” il triste anniversario di oggi riguarda proprio loro ed è di quelli che non mancherà di fare il giro del mondo. Jason Pfeiffer, presunto amico di Michael, ha infatti dichiarato di conoscere la vera identità del padre dei fratelli Jackson.

Michael ed io parlavamo spesso delle nostre vite e famiglie. Un giorno stavamo parlando dei suoi figli e di Debbie Rowe, se ne uscito dicendo che il padre dei suoi figli fosse in realtà Mark Lester. In maniera molto calma Michael disse: “Il mio amico Mark ha donato lo sperma”. La cosa mi ha sbalordito, ma non gli ho fatto ulteriori domande sulla procedure. Michael riteneva che Mark fosse uno dei suoi amici più cari. Pensava fosse un grande attore e un brav’uomo. Disse che aveva lo sperma di varie persone, ma alla fine aveva scelto quello di Mark.

Mark Lester è un nome che ritorna spesso negli articoli delle riviste scandalistiche che trattano, in maniera quantomai dubbiosa, l’effettiva paternità di Michael Jackson. L’attore inglese, oggi 54enne, è stato effettivamente molto legato all’icona della musica pop. La voce che sia proprio lui il vero padre di Paris e Prince circola dalla nascita dei due bimbi. Storia diversa per Blanket, il minore dei fratelli Jackson: lui sarebbe l’unico figlio naturale di Michael Jackson. Nel suo caso è l’identità della madre surrogata ad essere un mistero.

Conosciamo, invece, benissimo Debbie Rowe, seconda moglie di Michael Jackson nonché madre di Paris e Prince. La donna, un’infermiera ormai in pensione, si sta conquistando un nuovo spazio nella vita della figlia secondogenita, soprattutto ora che è in grave difficoltà. La giovane è ancora in ospedale in seguito al tentato suicidio di inizio mese. Stando all’indiscrezioni trapelate online, la strada verso una guarigione è ancora lunga: le le ferite da rimarginare sono tante e non sono solo fisiche. A partire dalla domanda che compare con sempre più insistenza sulla stampa scandalistica: “Chi è il vero padre dei figli di Michael Jackson?”.

Paris Jackson vorrebbe incontrare il padre naturale, Mark Lester

A dirlo è sempre il tabloid britannico Daily Mirror. La figlia 15enne del Re del Pop sarebbe pronta ad incontrare Mark Lester, che da molti viene indicato come il padre naturale della ragazza. Il quotidiano scandalistico ha citato una fonte vicina alla famiglia Jackson.

Paris è desiderosa di capire meglio l’amicizia fra il padre e Mark. Vuole capire cosa è sucesso. Non lo vedrebbe mai come un rimpiazzo di Michael, è semplicemente curiosa. In passato Mark aveva già incontrato i ragazzi, ma Paris non ne poteva capire il vero significato fino ad oggi. Michael descriveva Mark come il suo amico speciale. […]. Prince, invece, non è interessato. Pensa che chiunque metta in dubbio la paternità di Michael non possa essere considerato un vero amico.

Via | Mirror

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più