La vedremo in ben due occasioni in tv in questa settimana; stasera sarà ancora tra le protagoniste di Jump, lo show di Canale 5 dedicato ai tuffi. Venerdì invece si toglierà il costume per indossare un abito da gran galà, visto che condurrà insieme a Massimo Giletti, Una voce per Padre Pio in onda su Rai1. Stiamo riferendoci a Maddalena Corvaglia, che, intervistata da Vero Tv, ha parlato del suo carattere e del suo essere mamma. Infatti, dopo aver rivelato di essere un’amante del rischio e di essere sempre pronta a mettersi alla prova, l’ex velina ha risposto ad alcune domande su Jamie Carlyn, il figlioletto di 2 anni avuto dal marito Stef Burns, 53enne chitarrista di Vasco Rossi:

Da un lato mi auguro che, col passare degli anni, mi somigli. Dall’altro decisamente no, altrimenti povera me. Non voglio vivere le stesse preoccupazioni che aveva e che ha tuttora mia madre, quando sa che vado in moto. Se prende il mio stesso carattere, sono rovinata!

Ed a proposito della passione dei motori, cosa risponderebbe mamma Maddalena alla eventuale richiesta di moto in regalo se dovesse arrivare da Jamie:

Non so con quale coraggio le direi di no, ma lo farò ugualmente. Niente moto, insomma.

L’ex fidanzata di Enzo Iacchetti ha infine spiegato come vive la maternità:

Avere un figlio cambia le tue priorità. La mia bimba è, ovviamente, la prima persona a cui penso quando apro gli occhi al mattino, e l’ultima la sera prima di addormentarmi. Ora che ho una figlia, sono molto più attenta a quello che faccio. E una parte di quella spericolatezza che mi ha sempre contraddistinto si è smussata in modo naturale.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più