La nascente frequentazione tra Emma Marrone e Marco Bocci ha acceso un dibattito tra i fan (e detrattori): sarà vero amore o un flirtarello estivo destinato a breve durata? Il settimanale Vero Tv ha raccolto le considerazioni di alcuni personaggi conosciuti dal pubblico su quello che sembra essere diventato uno degli argomenti più discussi sotto l’ombrellone. Giovanni Conversano, ex tronista di Uomini e Donne, non è molto convinto del legame tra i due artisti:

Non credo alla loro storia. No, per me non c’è nulla di vero. Lei è salentina, ama ragazzi come Stefano De Martino, quindi dinamici e atletici. Bocci lo vedo troppo tetro, sobrio, e quindi lontano anni luce dal suo ideale. Per carità è una mia sensazione, ma per me è solo un’abile pensata mediatica.

Sulla stessa lunghezza d’onda, il “collega” Alessio Lo Passo che non crede all’ipotesi del colpo di fulmine:

Sinceramente non credo alla coppia formata da Marco Bocci ed Emma Marrone. Poi, fino a qualche tempo fa non sapevo nemmeno chi fosse, dal momento che non guardo mai praticamente la tv. Comunque, non penso che si possa parlare già di amore: si frequentano solo da qualche settimana e già sono innamorati? Già alla loro prima uscita pubblica si parlava di di una liaison amorosa: mah! Io non riuscirei ad innamorarmi così velocemente. Certo se ci sono riusciti, buon per loro anche perché assieme formano una bella coppia. Ma sembrano male assortiti: lei è grintosa, mentre lui lo vedo così posato…

Massimo Francese, giovane compagno di Alessandro Cecchi Paone, appare, invece più possibilista:

Penso che potrebbe essere una storia vera. Sono due ragazzi giovani, interessanti all’apice della carriera, l’amore potrebbe donare quel tocco di di perfezione e felicità che manca ad entrambi. Sulle cattiverie riguardo la loro relazione, consiglio di non farci caso. Se ci si ama e ci si vuole veramente bene, si va avanti senza badare a nessuno. Dopo la delusione di Stefano, Emma si merita un uomo che la ami e la rispetti.

Leonardo Bizzari, ballerino dell’ultima edizione di Amici, non ha alcuni dubbi sul sentimento nato tra l’attore e la cantante salentina:

Emma ha talmente sofferto dopo il distacco da Stefano che forse ha trovato in Marco quel sole che le mancava da un po’ di tempo. A meno che non sia un flirt passeggero.

Ora, ho le idee ancora più confuse… dove è la verità?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più