Incidente sul set fotografico per Justin Bieber. Il cantante, attualmente negli Stati Uniti con il suo Believe Tour, è caduto dalle scale riportando un livido sul collo. È stato lo stesso Justin a rendere pubblica la propria goffaggine tramite un breve filmato condiviso su Instagram poche ore fa.

Nel corso di pochi mesi, Justin Bieber ha accumulato circa 9 milioni di follower sul social network dedicato alle fotografie e, da poco, anche ai video. Pochi giorni fa il 19enne canadese si era fatto riprendere in una camera d’albergo mentre salutava le sue fan in uno stato che in molti hanno definito alterato. Di fronte allo smartphone che riprendeva, Justin è apparso fin troppo sorridente e ha sghignazzato di gusto senza curarsi delle conseguenze che il suo atteggiamento avrebbe suscitato.

Se dietro quell’incontrollabile ridarella si celasse l’uso di sostanze proibite, potremmo dire che l’ex di Selena Gomez non deve aver particolarmente sofferto per la caduta. Gli effetti dell’erba sono noti e Justin si sarà fatto una grassa risata insieme ai suoi raccomandabili amici. Sempre meglio di vedere, per l’ennesima volta, l’espressione facciale preferita da Justin Bieber. Quella in cui il nostro pensa di essere il più fico del mondi, anzi, dell’universo. Avete presente, no?

Via | Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più