Tosca D’Aquino si è sposata con Massimo Martino. Qualche giorno fa l’attrice 47enne aveva annunciato le nozze con il produttore con il quale convive da più di 11 anni, senza però svelare la data precisa. La sposa si è presentata in Campidoglio, dove è stata celebrata l’unione, in abito bianco senza velo e come al solito sorridente e radiosa. Per l’attrice e conduttrice tv non si tratta del primo matrimonio; infatti la D’Aquino è stata sposata per sette anni con l’ingegnere Mauro Ganrielli, dal quale ha avuto il suo primogenito Edoardo.
Tra le ospiti vip a rubare la scena sono state Nicoletta Romanoff (con gonna lunga gialla) e Matilde Brandi (per lei vestito color turchese), compagna di avventura di Tosca ai tempi dei sabato sera di Rai1 guidati da Giorgio Panariello. Presenti anche l’attrice Iaia Forte e il guru della moda Edoardo Tasca.

L’amore tra i due novelli sposi, che hanno un figlio, Francesco, è nato poco dopo la fine del primo matrimonio di Tosca; l’attrice ha raccontato recentemente di aver ricevuto una lettera appassionata in cui veniva avanzata una “proposta che non potevo rifiutare”:

Il massimo del romanticismo. Quando l’ho letta mi sono davvero emozionata e gli ho detto: “Se per caso speravi fino all’ultimo che ti dicessi di no, con questa togliti pure il dubbio”. Ci scherzavamo da tempo, ma per noi non era una cosa fondamentale. Stiamo insieme da tanto, la nostra è una unione forte. Ma quando è arrivata quella lettera d’amore non ho potuto fare altro che dire “sì, sposiamoci”.

E, così, non resta che porgere i migliori auguri agli sposi.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto