ELGA PROFILI: la dama del trono over di Uomini e Donne, che ha sposato la giusta causa della lotta contro la violenza sulle donne, ha raccontato la propria esperienza da vittima di stalking invitando tutte a denunciare qualsiasi comportamento “ossessivo” da parte degli uomini:

BUONGIORNO CARI AMICI!!!!!!!!!
Probabilmente questo E. G., stalker di Foligno, avrà esultato in cuor suo quando ha appreso la data dell’udienza successiva…ma forse gli è andata peggio, perchè nell’attesa che il procedimento giudiziario (non la chiamero’ giustizia) faccia il suo corso, concentrerò le mie energie a farmi giustizia lecitamente da sola con gli strumenti che ho a disposizione… Oggi entra l’estate sarà anche per questa che mi sento carica di energia, che in me aumenta quando mi trovo davanti a scorrettezze e soprusi, ho già scritto una lettera al giudice per chiedere l’anticipazione dell’udienza….Ho già scritto al Ministro della giustizia, Cancellieri, la quale proprio in occasione dell’apertura dell’anno giudiziario, sottolineava …”l’importanza dell’attività, in via di completamento, sul tema della violenza contro le donne”, completamento avvenuto il 18 maggio scorso, dove il Parlamento ha approvato all’uninamita’ la Convenzione Europea contro la violenza sulla donne. Caso straordinario di votazione plenaria, probabilmente perché non spostando niente a nussuno, in quanto di sicuro non saranno previsti fondi, e facendoci tutti bella figura…era inevitabile….
LA SAGGEZZA E’ NELLA MOLTITUDINE…..
AIUTAMI E DIFFONDI IL PIU’ POSSIBILE…GRAZIE A NOME DI TUTTE LE DONNE!!!!!!!

FRANCESCA DEL TAGLIA: la fidanzata di Eugenio Colombo dovrà sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico per risolvere un problemino alla mano:

Allora ragazze/i come promesso vi aggiorno:
Oggi Francesca ha fatto la visita per la mano! Dovra’ essere sottoposta prossimamente dopo altre visite ad un’operazione, la cosa e’ piu’ seria del previsto! Pero’ state tutti/e tranquilli/e vi avviso di tutti gli sviluppi! Vi riferisco una cosa a nome di Francesca ,non credete a nessuna voce che non esce da questa pagina riguardante questo fatto! Per il resto vi manda un bacio grande e vi ringrazia per l’affetto in questo momento.

ANDREA OFFREDI E CLAUDIA D’AGOSTINO: incontro fu! I due piccioncini si sono finalmente rivisti a Salerno (in concomitanza ad alcune sue serate in Campania) e passato il weekend assieme all’insegna dell’amore.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più