Da qualche settimana a questa parte Barbara d’Urso sta regalando notizie più o meno inedite sul suo conto in alcune clip di pochi secondi disponibili su Video Mediaset. La conduttrice di Pomeriggio Cinque (che da venerdì andrà in vacanza) risponde alle domande dei telespettatori direttamente dallo studio del programma di Canale 5 pochi minuti prima di andare in onda.

Così l’ex Dottoressa Giò spiega che la sua casa discografica ai tempi di Dolceamaro era la stessa di Vasco Rossi (con il quale c’è stato anche un flirt), che aveva appena inciso Non l’hai mica capito; poi conferma di aver avuto una relazione con Memo Remigi, cantante più grande di lei di ben 19 anni:

Avevo 18 anni, ero piccola. Lui era un gran bel figo. Andava a ruba e io lo amavo.

Carmelita racconta anche di aver cambiato nome in Barbara su suggerimento di coloro che la esaminarono come modella quando era poco più che maggiorenne. La conduttrice, che ogni giorno – a quanto pare – riceve rose rosse da misteriosi spasimanti (che sia sempre lo stesso?), confessa di vivere anche momenti complicati avendo “mille fragilità”:

Tante volte mi chiudo da sola a tirare già qualche lacrimuccia. Però, tanto poi esce il sole sempre.

Ed ancora altre conferme sulle sue relazioni giovanili. Anche Miguel Bosè, infatti, è stato tra i suoi amori:

Una persona straordinaria, dolcissima, carina, fantastica. Uno di quei ragazzi che ti porta i fiori. Miguel, voto mille. Anche la sua famiglia.

Insomma, stando a quanto dichiarato dalla conduttrice stessa, pare che tra i 18 e i 19 anni si sia data molto da fare in questo senso – a dispetto invece degli ultimi anni, quando la castità ha prevalso).

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più