Le fotografie nelle quali Teresanna Pugliese appare con degli amici e delle amiche (tra le quali anche l’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e donne Ramona Amodeo) a Capri stanno facendo discutere gli appassionati di Uomini e donne. Cosa c’è di strano in queste immagini? In linea di massima non ci sono macroscopici elementi che giustificherebbero tanto clamore. Tuttavia, ci sono due particolari quantomeno discutibili.
Il primo è rappresentato dalla mano morta di un amico della fidanzata di Francesco Monte che scivola fino (o quasi) al suo fondoschiena. Ecco la foto incriminata.

Quindi il secondo particolare. Infatti, oltre alle fotografie, è stato pubblicato un video di pochi secondi nel quale un ragazzo (tale Max Righi) spiega che le donne alle sue spalle sono “in cerca di amore”. E, tra di loro, festanti e gioiose, c’è proprio l’ex tronista napoletana che però risulta ufficialmente fidanzata con Monte. Potete gustarvelo di seguito.

Dunque, questi piccoli elementi giustificano le polemiche e le perplessità sollevate in Rete? Oppure si tratta soltanto di comprensibili ingenuità dovute alla spensieratezza del contesto?
Per completezza d’informazione, vi segnaliamo in chiusura quanto scritto da chi amministra la pagina Fans Facebook di Teresanna.

Ancora tante storie per delle foto di Teresanna con amici e amiche.. ma davvero fate?Ma questa ragazza li può avere degli amici? Oppure subito si deve pensare a male?
Ma quello che ha detto lei qualche giorno fa alla serata ovvero che con francesco va alla grande non lo considerate?
Fate bene a vedere sempre e solo il web e non le parole di Terry…!!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Televisione Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più