Fiori d’arancio per Scott Weiland e Jamie Wachtel. Il cantante degli Stone Temple Pilots è convolato a nozze con la fotografa americana dopo averla conosciuta nel 2011 sul set del video di I’ll Be Home for Christmas. La cerimonia, a cui hanno partecipato soltanto parenti ed amici, si è svolta due giorni fa nella casa della coppia a Los Angeles.

L’annuncio ufficiale del fidanzamento risale allo scorso novembre quando Weiland, intervistato da Rolling Stone, annunciò di voler sposare la compagna entro la fine del 2013.

Sono felicissimo. È incredibilmente bella sotto tutti i punti di vista. Amabile, intelligente, appassionata. Vuole bene ai miei figli e io al suo. Ci sposeremo in primavere e le nostre famiglie vivranno insieme. È da molto che non mi capitava una cosa così bella.

Per Weiland, la cui vita privata e professionale è costellata di arresti correlati all’uso di sostanze stupefacenti, si tratta del terzo matrimonio. Dal 1994 al 2000 è stato sposato a Janina Castaneda, mentre dal 2000 al 2007 è stato il marito della modella Mary Forsberg. Con lei la turbolente rockstar ha due figli, Noah e Lucy.

È stato straordinario perché in passato mi ero innamorato un paio di volte in vita mia. Poi, per un lungo periodo di tempo, sono rimasto deluso fino a raggiungere il punto in cui pensavo non mi sarebbe mai più successo. Avevo quasi accettato questa situazione. Poi ho incontrato lei.

Speriamo che questa sia la volta buona.

Via | Us Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più