Victoria Beckham era la mia Spice Girl preferita e di lei mi ricordo soprattutto l’epica battuta nel film che consacrò il successo del quintetto pop più pepato di sempre: “Non so cosa mettermi stasera: l’abitino nero di Gucci, l’abitino nero di Gucci o l’abitino nero di Gucci?”. Se già ai tempi la fanciulla aveva dei gran bei motivi per sorridere, oggi ne avrebbe ancora di più: prima di tutto è diventata l’invidiatissima signora Beckham, ha sfornato quattro splendidi pargoli e ha smesso di mangiare. Ok, forse l’ultimo punto non la rende particolarmente felice. Sarà per questo che la nostra pare avere la stessa paresi facciale emo di Lana Del Rey?

Forse. Ma le cose cambiano e nel 2013 Victoria si è sentita pronta per sfornare un bel sorriso. Vabbè, bello: la ragazza ha ancora da lavorarci un po’ su, temo, ma è comunque un lodevole tentativo. A postare la foto dell’espressione gioiosa dell’ex posh spice è il maritino David sulla propria pagina Facebook ufficiale. Lo scatto, grazie al quale possiamo ammirare una Victoria che se la ghigna allegramente, è corredato dalla seguente frase partorita dalla sarcastica mente del consorte:

See I told you she smiles

Esternazione che in italiano suona più o meno: “Vedete? Ve l’avevo detto che sa sorridere”. Finalmente possiamo ammirare la Beckham, il cui cognome da signorina è ironia della sorte Adams, con un faccino un tantino più gioviale di quello di Morticia. Sarà che per far davvero parte della famiglia vip più lugubre della tivvù, le mancava una d.

La riconoscete?

[Foto: Facebook]

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più