NeNe Leakes, l’attrice 45enne, già protagonista del reality show The Real Housewives of Atlanta e attualmente una delle protagoniste della serie televisiva The New Normal, ha risposato il suo ex marito, Gregg Leakes, presso l’Hotel InterContinental Buckhead di Atlanta, negli Stati Uniti.

La cerimonia si è svolta ieri, sabato 22 giugno 2013, dinanzi a 400 ospiti e davanti alle immancabili telecamere che hanno filmato il tutto. Il matrimonio, infatti, verrà mostrato al pubblico nel prossimo show televisivo di NeNe Leakes, che avrà come titolo I Dream of NeNe: The Wedding.

Per NeNe Leakes e suo marito Gregg, si tratta del secondo matrimonio: la coppia, infatti, si era già sposata nel lontano 1997 e aveva completato le pratiche per il divorzio nel 2011. Fu Gregg a presentare istanza di divorzio dopo 14 anni di matrimonio ma le incomprensioni sono state successivamente superate e, di conseguenza, la coppia è arrivata alla decisione di sposarsi per la seconda volta.

Brentt Leakes, il figlio adolescente della coppia, ha commentato il secondo matrimonio dei loro genitori. Ovviamente, il ragazzo è contento che i loro genitori siano tornati insieme. Queste sono state le sue dichiarazioni rilasciate in un’intervista concessa a E!:

Sono così felice di rivedere i miei genitori risposati, come famiglia, non siamo mai stati così felici come lo siamo adesso.

In un’intervista rilasciata lo scorso dicembre, invece, NeNe aveva spiegato i motivi che avevano spinto suo marito a chiedere il divorzio:

Greg non era pronto a vedere che iniziavo a guadagnare i soldi da sola, che facevo le mie cose completamente da sola. E’ stato difficile per lui e mi ero accorta che Greg non si stesse comportando come un marito invece dovrebbe fare. Per questo, abbiamo deciso di divorziare. Mi sono sentita accusata di fare qualcosa di sbagliato nella nostra relazione ma, a dire il vero, non ero io a fare qualcosa di sbagliato ma Greg che si comportava in un modo che non mi andava bene.

Le incomprensioni sono state superate e non resta altro che fare auguri alla “nuova” coppia.

Foto | © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto