La Settimana della Moda Uomo di Milano è partita ieri, e oggi in passerella è stata la volta di Trussardi. Immancabile in prima fila Tomaso Trussardi insieme alla compagna Michelle Hunziker, al settimo mese di gravidanza. Insieme a loro la mamma di lui, Maria Luisa, e la sorella Beatrice.

Il pancione cresce, ma a dire il vero il look scelto dalla showgirl lo mimetizzava molto: tubino bianco molto corto, sandali bianchi con zeppa, borsa con diverse tonalità di marrone. La stessa Michelle riconosce che è il vestito a ‘ingannare’ e nascondere le rotondità:

Tutto merito del vestito anni 70!

Immancabili le domande sulla gravidanza, alle quali risponde di ignorare il sesso del nascituro, per scelta:

Abbiamo preferito non saperlo e avere la sorpresa, come si faceva una volta, del resto non abbiamo preferenze: per me è stato bellissimo crescere una femmina, ma mi piace anche l’idea del maschietto.

Smentite così le voci che davano per certo l’arrivo di un’altra femminuccia, dopo Aurora, a meno che non si tratti di un ‘depistaggio’.

La Hunziker e Trussardi – se quanto detto è vero – non sono gli unici futuri genitori vip a non voler conoscere in anticipo il sesso del bambino. Basti pensare a Kate Middleton e al principe William che, a poche settimane dal parto, ancora non sanno di che colore sarà il regale fiocco.

Fonte: Il Gazzettino

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più