parliamo diJustin Bieber

Justin Bieber ha una relazione particolarmente complicata con le scimmiette. Questa passione decisamente insolita, o meglio chiamarlo semplicemente capriccio, ha causato non pochi problemi alla popstar, accusato in passato di trascuratezza o addirittura maltrattamenti.

L’ultima notizie è di poche ore fa: Justin Bieber avrebbe costretto un jet privato ad un’attesa di ben sei ore perché non riusciva a trovare la sua scimmietta. Riguardo al fatto di come diavolo si possa perdere di vista una scimmietta, possiamo disquisire per ore e ore ma, sicuramente, ognuno di noi avrebbe cose ben migliori da fare.

Riepiloghiamo i fatti: secondo una fonte intervistata da TMZ, Justin Bieber avrebbe dovuto partire da Miami per recarsi a Burbank, in California, con il volo che era previsto per le ore 11. Bieber si è presentato all’aeroporto decisamente puntuale ossia alle ore 15, con appena quattro ore di ritardo.

Non pago, la popstar non era pronta a partire perché bisognoso di recuperare la scimmietta in un posto non meglio precisato a West Palm Beach. Di conseguenza, Bieber avrebbe noleggiato un altro jet privato per andare a prendere la scimmietta e poi fare ritorno a Miami.

A quel punto, il pilota, che ha tutta la nostra solidarietà, giustamente ha perso la pazienza, dicendo al cantante che non avrebbe potuto attendere oltre. Il volo, scimmietta o non scimmietta, è partito poco dopo le ore 17, con appena sei ore di ritardo. Ancora non si sa se Justin Bieber sia riuscito effettivamente a recuperare l’animale.

Occorre ricordare che la scimmietta di Justin Bieber è nuova perché la scimmietta precedente gli è stata sequestrata in Germania a causa dell’assenza della documentazione necessaria. Il cantante, invece di recuperare i documenti necessari e andarsi a riprendere la scimmietta, trasferita successivamente in Inghilterra, ha deciso di comprarsene un’altra.

Come dire, morta una scimmietta, se ne fa un’altra.

E se non è un capriccio, questo…

Foto | © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più