E’ al settimo cielo Raimondo Todaro per la nascita della figlia Jasmine, frutto dell’amore con la giovane compagna Francesca Tocca. Al settimanale Di Più, il maestro di Ballando con le stelle (confermato per la nuova stagione) ha confessato le gioie dell’attesa:

Nostra figlia dovrebbe nascere il 16 ottobre, almeno questo è il giorno previsto. Francesca ha già una bella pancia pronunciata. E quel giorno in Vaticano se ne è accorto anche il Santo Padre. Eravamo andati a San Pietro con la Nazionale attori con la quale gioco da qualche tempo. Volevamo conoscere Papa Francesco, salutarlo, scattare una foto con lui. E, invece, oltre a fare la foto, siamo riusciti anche a scambiare qualche parola con lui. Con me c’era Francesca. Lui ci ha stretto la mano, ha fatto qualche passo in avanti poi è tornato indietro e ha sorriso alla mia fidanzata: “Che bel pancino. Mi raccomando” ha esclamato il Pontefice. Lo ha accarezzato benedicendolo. Sì con la Benedizione del Papa, mia figlia sarà una bambina destinata alla serenità nella vita, me lo sento.

Nel futuro della neo coppia di genitori, ci sono le nozze ed il battesimo:

Sì, avevamo deciso di farlo prima del concepimento di Jasmine. Ci sposeremo l’anno prossimo, a fine maggio, il mese dei matrimoni. E nello stesso tempo, faremo battezzare la nostra bambina. Insomma, uniremo le due cerimonie, in una chiesa di Roma. Organizzeremo una grande festa

Tra gli invitati, non mancherà Milly Carlucci che ha lanciato Todaro nel firmamento dello spettacolo. Che le chieda di fare da madrina alla nuova arrivata in casa Todaro…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più