Il padre di Demi Lovato è morto. La notizia arriva direttamente dalla sorella della popstar, Dallas, che sulla sua pagina Twitter ha scritto:

Rest in peace daddy I love you (riposa in pace papà, ti voglio bene).

Se anche l’ex moglie di Patrick, Dianna De La Garza, madre di Demi, ha twittato per ringraziare i followers dell’affetto ricevuto, la cantante non ha commentato il decesso del padre. Il motivo è facile da comprendere, considerando che padre e figlia non avevano da tempo un rapporto sereno, sin dalla separazione dei genitori avvenuta nel 1994. L’ultimo incontro tra i due, da quanto si può sapere, risale al 2008. Poi, pare, più nulla.

Non si conoscono i motivi che hanno portato alla morte dell’uomo, anche se è ipotizzabile siano legati al cancro alla gola che lo ha colpito nel 2011. Nel 2012 l’uomo si era sottoposto a un intervento per rimuovere il tumore e sembrava si fosse ripreso, esprimendo più volte il desiderio di rivedere sua figlia.

Demi in più interviste ha parlato in passato del difficile rapporto col genitore, precisando di essersi trovata costretta a tagliarlo fuori dalla sua vita:

A volte ci sono persone che fanno parte della tua vita che, o per un motivo o per l’altro, devono essere tagliate fuori: è terribile quando una queste persone è tuo padre. Ma so di aver fatto la cosa più giusta per me.

La cantante avrebbe dovuto prendere parte a un video di presentazione di X-Factor Usa, insieme agli altri giudici, ma ha deciso – come era prevedibile – di annullare i suoi impegni.

Fonte: Gossicop

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più