Ciascuno di noi ha le proprie manie, e quando si tratta delle star del mondo dello spettacolo possono essercene ancora di più. È ad esempio il caso di George Clooney, che ha una vera e propria fissazione riguardante i calzini. Lo racconta una fonte vicina all’attore cinquantaduenne a Ok Magazine:

George non usa mai gli stessi calzini due volte. Dopo averli usati, li lava e li regala a una casa di accoglienza per senzatetto.

Una vera stranezza, certo, ma almeno ‘sfruttata’ per una buona causa, visto che Clooney dopo aver utilizzato una sola volta le calze se ne sbarazza con la beneficenza. E si tratta sicuramente di una ossessione costosa, se pensate che l’attore ha bisogno in questo modo di almeno 30-31 paia di calzini al mese. Per lui, star di Hollywood, non sarà comunque una spesa preoccupante.

Due le considerazioni che si possono fare a tale proposito: la prima è che la fidanzata Stacie Kiebler si può togliere dall’impiccio di cosa regalare a George per ricorrenze varie comprando vagonate di calze, la seconda è che qualcuno potrebbe decidersi a brevettare dei calzini usa e getta, risolvendo in parte il problema dell’attore.

Clooney non è l’unico vip ossessionato dai vestiti. C’è ad esempio Vanessa Paradis che ha però il problema opposto: non riesce a staccarsi dai suoi indumenti, nemmeno quando sono vecchi e inutilizzabili

Non è una buona cosa, perché si rischia di annegare sotto il contenuto dell’armadio, ma alcune cose sono davvero importanti per me, particolarmente i vestiti di scena.

Così si giustifica Vanessa. Problema che però Clooney non rischia di affrontare.

Fonte: Entertainmentwise e Inquisitr

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più