Archiviata (definitivamente?) la storia con Robert Pattinson, Kristen Stewart ha trascorso una breve vacanza di una settimana, in compagnia di alcuni amici, tra il Tennessee, il Texas e la Louisiana. Amarillo, New Orleans, Memphis e Nashville le città toccate in questo peregrinare, ed è proprio l’ultima città che ha visto l’attrice decidere di fare un nuovo tatuaggio.

È stato lo studio Pride & Glory Tattoo Parlour della città il prescelto, che ha poi postato sulla sua pagina Facebook la foto scattata con Kristen e i suoi amici. Sotto l’immagine tanti commenti e tante domande, alle quali il titolare cerca di rispondere. Intanto precisando che non si può dire cosa la star si sia fatta tatuare, perchè lei stessa ha chiesto di mantenere il segreto. Il tatuatore si spreca poi in parole di apprezzamento e stima per la Stewart:

“L’adoro. È un’anima incredibilmente umile”.

Si ipotizza che l’attrice e i suoi amici abbiano deciso di fare insieme il tatuaggio in ricordo di questo viaggio, prima di volare da Nashville a Los Angeles, venerdì scorso.

Chi l’ha vista sul posto ha assicurato di essersi trovato di fronte una ragazza sorridente e disponibili, anche con i fan che l’hanno avvicinata. Insomma, sembra che Kristen stia affrontando al meglio la separazione da Pattinson.

Fonte: Femalefirst

Foto | via Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più