Raffaella Fico ricarica le batterie per la prossima stagione televisiva: sole, piscina e tante coccole della piccola Pia per un’estate all’insegno dell’assoluto relax. La showgirl, come rivelato a Gente, si dedica a tempo pieno alla crescita della figlioletta senza alcun tipo di distrazione. Nemmeno le gesta calcistiche dell’ex compagno Mario Balotelli, impegnato in Brasile per la Confederation Cup con la nazionale di calcio, potranno scalfire l’umore della Fico:

Grazie. Per avermi fatto il regalo più grande, Pia. E gli dirò grazie ancora di più quando deciderà di assumersi le sue responsabilità di uomo e di padre. Pia ha bisogno anche di lui.

I fan, pero’, sono piuttosto allarmati per la salute dell’ex gieffina che, nelle ultime foto postate su Twitter, è apparsa molto magra in un aderentissimo bikini con i cuori. Frutto di una dieta molto rigida o conseguenza dello stress degli ultimi mesi? Il giallo, ad oggi, non trova ancora alcuna soluzione. Nelle scorse settimane, l’ex isolana si è mostrata comunque in forma smagliante, raggiante, solare, spigliata posando con degli occhiali “I Love Fico” quasi a voler ribadire l’autonomia come donna ed un senso di autostima speciale nonostante le tante cattiverie sul proprio conto. I tempi duri sono ormai acqua passata? Chissà che la calda stagione non le porti un nuovo principe azzurro e la stabilità affettiva che ogni giovane ragazza merita.

Raffaella Fico in bikini

Raffaella Fico in bikini
Raffaella Fico in bikini

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Vip Leggi tutto