Con gli ultimi scatti postati sul proprio account ufficiale Twitter, Valerio Scanu si candida ufficialmente a concorrere per la fascia di Mr. Sirenetto Estate 2013. Il cantante, al centro del gossip per il presunto flirt con Ilaria e le frequentazioni in camera da letto con Francesca Rettondini (per un’intervista ad un settimanale) e Stefania Orlando (per tenere compagnia ai suoi cagnolini), mostra ai propri fan di star recuperando, in tempi record, la forma fisica perfetta (Marco Carta inizi pure a tremare) con una timida tartaruga che si affaccia in maniera discreta nella zona addominale del suo corpo.

Nei giorni scorsi, armato di borsone d’ordinanza, Valerio si è recato in palestra testimoniando di aver preso questo impegno seriamente alla faccia delle malelingue:

Oggi, invece, il buon Scanu si è dedicato qualche ora da passare in spiaggia per un assaggio di abbronzatura prima di tornare al lavoro:

Il prossimo 29 giugno sarà ospite del Rainbow Magicland di Roma Valmontone per un live in acustico imperdibile e promuovere il suo ultimo lavoro discografico Live in Roma che, pur non essendo prodotto e distribuito dalla sua vecchia major (Emi), ha debuttato al ventunesimo posto della Fimi siglando un discreto successo. Tutto merito dei fedelissimi fan?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più