Brutta vicenda per Leopoldo Mastelloni che, ad una settimana dal furto nella propria casa di Napoli, ha scoperto di essere stato derubato di tutti i beni personali nella residenza di Ischia (Fonte Ansa):

Sembra una barzelletta, ma è la verità. È successo ieri, perchè il custode giovedì aveva trovato tutto a posto. Hanno forzato l’ingresso, sono entrati, hanno imbrattato e rubato tutto quello che c’era di prezioso: servizi d’argento antichi, regali dei vari matrimoni familiari, braccialetti, il tutto di un ingente valore economico. Tenevamo la roba lì perchè ritenevamo più sicura Ischia rispetto a Napoli.

L’attore partenopeo teme che l’aver preso parte a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, durante un talk su questa bruttisssima piaga, abbia incentivato la banda di disonesti a svaligiare la seconda abitazione:

Abbiamo un palazzo al centro di Forio e in 100 anni non era mai successo nulla di simile. Mi pare assurdo. Temo che la mia partecipazione alla trasmissione di Barbara D’Urso qualche giorno fa nella quale si parlava di furti abbia finito con lo stimolare i ladri. Stavo per partire per Ischia, perchè lì passiamo l’estate con la famiglia. Ora è andata mia cugina a controllare cosa è successo. Speriamo che la polizia sia così brava come per il furto di Napoli, quando in poco tempo ha trovato ladro e recuperato la refurtiva.

Magari, nel giro delle prossime ore, gli agenti della polizia riusciranno a recuperare il cospicuo bottino e restituire a Mastelloni i ricordi di una vita. Con l’augurio che non si ripeta mai più nulla del genere.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più