Ieri, 21 giugno, il principe William ha compiuto 31 anni. Da Palazzo hanno fatto sapere che il duca di Cambridge ha preferito festeggiare il compleanno privatamente, insieme alla sua famiglia, in particolar modo con la moglie Kate Middleton, ormai prossima al parto.

William è nato il 21 giugno 1982 al St. Mary Hospital di Londra, lo stesso dove tra qualche settimana nascerà suo figlio (o figlia). Si tratta infatti dell’ultimo compleanno del principe prima di diventare papà.

Il duca e sua moglie hanno deciso di proseguire sulla stessa strada aperta da Diana, quando nel 1982 con la nascita di William, e nel 1984 con quella di Harry, ruppe la tradizione di partorire a Buckingham Palace.

Per William il regalo migliore arriverà quindi tra qualche settimana, con la nascita dell’erede, prevista per metà luglio. Lui e Kate, tra l’altro, si dice abbiano deciso di non conoscere il sesso del nascituro, preferendo la sorpresa. A dire il vero, come confessato dalla stessa Kate, suo marito vorrebbe una bambina, mentre lei preferirebbe un maschietto. A questo punto per scoprire chi sarà accontentato, non resta che attendere qualche settimana.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più