Da quanto non parlavamo di Sara Tommasi? Circa un’oretta, credo. Ma direttamente dalla sua pagina Facebook arriva una nuova strampalata news di cui non possiamo esimerci dal mettervi al corrente. Dopo aver confessato la sua predilezione per il sesso orale che, a suo dire, sarebbe un ottimo metodo per stare in forma, la showgirl comunica ai fan una notizia che lascia basiti: potrebbe essere incinta.

L’ex schedina ormai vendutasi all’hard (e pare che pure come escort si facesse pagare bene), posta sul social di Zuckerberg una foto che la ritrae seduta con un test di gravidanza in grembo. Stranamente è vestita ma a togliere ogni dubbio sul motivo della sua apprensione arriva la frase di commento all’immagine:

Che palle non mi arrivano le mie cose..

Rimaniamo piuttosto scettici sulla veridicità di questa affermazione, nata probabilmente per far parlare di nuovo di sé tra una foto trash hot e l’altra. Insomma, speriamo davvero che l’esternazione della showgirl sia priva di fondamento però c’è da dire che sarebbe divertente un giorno immaginare un eventuale pargolo della Tommasi farle la più scontata delle domande: no, malelingue, non “Chi è papà?” ma piuttosto: “mamma, qual è la prima cosa che hai pensato quando hai saputo che mi aspettavi?”. Io già mi pregusto una risposta del tipo: “Beh…che palle, figlio”.

Nel frattempo, eccovi la foto incriminata:

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto