Nicole Minetti è raggiante. Perché sono state revocate le accuse a suo carico per induzione e favoreggiamento della prostituzione minorile che potrebbero regalarle sette anni di gattabuia? Giammai! L’ex consigliera regionale lombarda giubila per un motivo ben più social: ha raggiunto centomila follower su Instagram. E son soddisfazioni.

La mora più chiacchierata del caso Ruby, soprattutto per le sue recenti dichiarazioni in aula sulla presunta relazione d’amore tra lei e Silvio Berlusconi, è piuttosto monotematica sul social delle foto più filtrate del web: Nicole, l’abbiamo capito tutti/e che la prova costume ti fa un baffo però anche basta, no? Nonostante questa insistenza sulle sue ritocattissime forme, la gente la segue a cascata tanto da aver raggiunto quota centomila unità.

Per omaggiare tutti loro, la Minetti, decide di fare una cosa inedita: postare sul social fotografico uno scatto di sé in bikini nero sdraiata in riva al mare. La novità vera è che davanti a lei compare la cifra 100 impressa sulla sabbia, in onore di chi ha deciso a seguirla per restare aggiornato sulle (sicuramente più di) cinquanta sfumature cromatiche dei suoi bikini.

Non possiamo che congratularci con la supersexy Minetti ma, lungi da noi spegnerle il sorriso, vorremo ricordarle di far caso magari qualche volta ai commenti che i suoi gentili follower rilasciano sotto ogni immagine del suo fisico scolpito. Ecco. Lei scrive 100 sulla sabbia ma non tutti le rispondo “T’amo”.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più