La foto postata sulla pagina Facebook ufficiale di Emma Marrone fa nascere un interrogativo che rischia di bloccare il Paese nei prossimi giorni. Si tratta di un’immagine posata nella quale la cantante salentina appare in bikini con occhiali da sole. Ad accompagnare la fotografia la seguente didascalia:

e come promesso..mi sono vendicata per Voi! Baci a tutti FR

Ed il mistero è tutto qui. Innanzitutto non è chiaro chi firmi il messaggio, visto che FR potrebbero essere le iniziali di molti nomi e cognomi. Quel che pare è comunque che a scrivere la didascalia e quindi – immaginiamo – a pubblicare la fotografia non sia stata l’ex di Stefano De Martino, ma qualcun’altra (o qualcun altro) a sua insaputa, quasi. L’ipotesi più credibile, così, sembra essere quella di un simpatico e innocuo scherzo di una delle amiche con le quali la cantante scoperta da Maria De Filippi sta trascorrendo le vacanze a Formentera.
Quindi, chi subisce la vendetta e chi, invece, ne è autore diabolico? La risposta pare possa rientrare nelle più classiche delle goliardate tra amici under 30. Eppure resta in piedi – soprattutto nei commenti che si possono leggere su Facebook – la più scontata delle ipotesi. Emma Marrone si vendica di Belen Rodriguez, dopo che questa le ha ‘rubato’ il fidanzato più di un anno fa.

Il fisico asciutto e la forma niente male della cantante (un assaggio era stato offerto già qualche giorno fa) è paragonabile a quello della showgirl argentina, che più o meno nelle stesse ore postava su Facebook un autoscatto in palestra (che ha provocato polemiche)? O, addirittura, la bellezza salentina tutta naturale (fino a prova contraria) di Emma è da premiare rispetto a quella ritoccata di lady De Martino?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più