Fabio Volo ha i capelli. Non vi stiamo parlando di una cura miracolosa che ha rinfoltito l’esigua chioma dell’ex vj bresciano, ma di una foto spuntata sul suo profilo Twitter che lo vede capellutissimo. Il miracolo è avvenuto grazie ad una parrucca di lunghi capelli castani che lo scrittore più amato (e detestato) d’Italia si è ritrovato a dover sfoggiare durante le riprese del suo prossimo film. Sì, perché ci sarà un prossimo film.

E’, tanto per cambiare, un periodo d’oro per il buon Fabio: oltre al fatto che presto diventerà papà, le soddisfazioni per lui arrivano anche dal punto di vista lavorativo. Dopo un anno di stop a Radio Deejay pare che il figliol prodigo torni all’ovile grazie alla pace fatta con Linus che, a quanto dice sul suo blog, è felicissimo di riaccoglierlo on air. Coi capelli? Chissà…

Sia come sia, l’attore, resgista, scrittore e non si sa mai, magari anche chef provetto made in Brescia, nella foto capelluta è immortalato con un’espressione seriosa che forse vorrebbe essere la leggendaria Magnum di Ben Stiller in Zoolander ma, non so perché, dubitiamo che stia interpretando la parte di un modello. Tale acconciatura posticcia potrebbe suggerirci il ruolo di un figlio dei fiori o di una donna dal parrucchiere, magari. Per sapere cosa frulli nella mente creativa di Volo non ci resta che aspettare l’uscita del film, nel frattempo dobbiamo accontentarci di vedere quello che c’è sopra la sua testa. Cioè questo:

[Foto: Facebook]

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più