Intercettare le interviste di Alessio Lo Passo è sempre uno spasso perché, in ogni dichiarazione, offre una perla per tutte le fan che lo tempestano di messaggi su Facebook e Twitter. Dopo essersi ripromesso un’estate da latin lover impenitente, il forzuto spezzino si candida ufficialmente ad essere uno dei possibili naufraghi di una remota prossima edizione de L’Isola dei Famosi:

Sono pratico e credo che lo sono talmente tanto che potrei essere il concorrente ideale per L’Isola dei Famosi. Con il mio fisico palestrato, tutto ricoperto da tatuaggi, la barba, i capelli un po’ lunghi e la pelle abbronzata sarei praticamente l’uomo giusto! E, poi, sono atletico e amo accettare le sfide, oltre che vincerle. Dunque, perché no? Se la Rai decidesse di riprogrammare questo reality, mi candiderei, eccome!

Pericolo scampato, per ora! I vertici della tv di Stato hanno cancellato il programma dai palinsesti della prossima stagione e, al momento, le autoproposte non sono prese in considerazione. Lo Passo, pero’, puo’ consolarsi godendosi l’estate 2013 da single:

Non ho alcuna intenzione di trascorrere le mie giornate e le serate estive folleggiando da un posto all’altro alla ricerca dei iflirt di turno. Voglio solo rilassarmi, divertirmi in compagnia delle persone alle quali tengo davvero. Il resto non mi interessa. E lo dico davvero con sincerità. Sai, sono molto cambiato negli ultimi mesi. Ho anche vissuto di momenti difficili e di riflessione, ma ora sto bene con me stesso e non ho intenzione di buttarmi in storie da una botta e via che alla fine non mi lascia nulla e mi fanno rimanere solo con un pugno di mosche in mano.

Ma a Visto, di questa settimana, non ha detto l’esatto opposto? Bravo/a a chi riesce a risolvere l’enigma…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto