Scrollate con il mouse e guardate la fotografia che trovate in chiusura di post. Cosa lega tale immagine a Sara Tommasi? Ma, soprattutto, che nesso c’è tra il cruscotto di una macchina in viaggio in corsia di sorpasso e il sesso orale? Se le risposte a queste interessantissime domande vi sfuggono, è perché, evidentemente, non frequentate la pagina ufficiale di Facebook della showgirl (?) bocconiana.

Infatti, nel triste tentativo di fare ancora notizia, l’ex naufraga dell’Isola dei famosi qualche ora fa sul social network ha pubblicato la già citata foto scattata in automobile accompagnandola con una didascalia il cui contenuto è assai profondo:

Sapete perché adoro fare i p…..i? Perché tengono il corpo snello!

Bene. Poco dopo aver condiviso questa imperdibile rivelazione, la Tommasi ha postato un’altra fotografia, quasi a voler dare la prova visiva di quanto poco prima affermato. Ehm, no, non ha condiviso un’immagine privata rubata nel momento dell’atto sessuale. No, ci riferiamo (per fortuna) alla seconda parte della frase e quindi al “corpo snello”. Inutile precisare che qualche ora prima Sara aveva postato altre fotografie, rigorosamente provocatorie, in alcuni casi proponendo nudi integrali (oscurati, altrimenti Zuckerberg si offende). In una per esempio si poneva in contrasto con una certa Brigitte Bardot (scusateci, ma soprattutto, scusatela); in un’altra ancora, manifestava il rammarico (in maniera come al solito esplicita) per non essere nata uomo:

[email protected] vorrei essere maschio!

Peraltro la Tommasi, in queste ore in vacanza (?) a Saint Tropez, dal 5 al 7 luglio dovrebbe partecipare a Love Lab, la kermesse erotico-culturale che va in scena a Roma. Insieme a lei dovrebbe esserci anche l’immancabile Nando Colelli.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più