Prima ha pubblicato una fotografia, poi ha scritto un messaggio per chiarire la situazione. Quello di ieri è stato un pomeriggio particolarmente intenso emotivamente per Belen Rodriguez che su Facebook ha dovuto affrontare critiche che evidentemente hanno lasciato il segno in lei.

Infatti, dopo aver postato una fotografia nella quale la showgirl argentina si mostra (in ottima forma, come al solito) in una palestra (con didascalia ‘gym fatto’), Belen si trova ancora una volta di fronte alle cattiverie di molti utenti del social network, che le rimproverano un’eccessiva attenzione per la sua forma fisica a dispetto della scarsa cura del piccolo Santiago, che in fin dei conti, è nato soltanto poco più di due mesi. Critiche, talvolta volgari, alle quali la diretta interessata replica con un post scritto pochi minuti dopo sempre sulla sua pagina Facebook ufficiale:

Per la cronaca mi auguro con tutto il cuore che i soliti cretini che scrivono cattiverie per divertirsi possano trovare qualcos’altro da fare di più costruttivo nella vita. Questa è una pagina leggera con argomenti leggeri ( penso sia abbastanza chiaro), e quindi nn permetto che nessuno mi giudichi come mamma perché decido di andare in palestra. Allora cari amici, chi ha voglia di rompere… gli equilibri del buonumore che compaiono qui dentro, è invitato a spostare il proprio culo da un’altra parte!…….con amor Belen

Per completezza di notizia, ecco alcuni dei commenti che hanno fatto (giustamente) imbestialire mamma Belen e che si possono leggere sotto l’autoscatto: “sempre in mostra, pensa a fare la mamma va’”, “apri le gambe, e 1 e 2 e 3 ……. e vai con l’ultima serie !!!! brava brava, ma pensa un po’ a fare anche la mamma !!!! cmq bella mamma !!!!!” e “Se non la fai tu gym che non hai niente da fare chi la dovrebbe fare”. Tra i quasi 1300 commenti molti ovviamente sono in favore (o in difesa) di lady De Martino (“212 giusto tenersi in forma avere un figlio non vuol dire trascurarsi anzi!!!!!!!”).

Dicevamo che l’arrabbiatura di Belen è sacrosanta. Al netto delle critiche cui un personaggio pubblico deve far fronte e dei comportamenti più o meno condivisibili: come si può giudicare l’operato di mamma basandosi soltanto su fotografie postate su Facebook?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più