Il 15 giugno,con un mese di anticipo, è venuta al mondo la figlia di Kim Kardashian e Kanye West. In questi ultimi giorni si sono succedute diverse ipotesi sul nome dato alla piccola, e il più accreditato sembrava essere Kaidence Donda West. In realtà pare che a spuntarla sul nome da dare alla nuova arrivata sia stato il papà.

Ricordate quando a fine marzo Kim era stata ospite del Tonight Show with Jay Leno? Allora era stata lei stessa a fare delle ipotesi sul nome del nascituro, entrambi adatti per un figlio maschio ma, a suo dire, anche per una bambina. Uno di quei nomi era North, e veniva da ridere a pensare che il nome completo sarebbe stato North West, con chiare connotazioni di localizzazione geografica.

Oggi possiamo sorridere, perché pare che il nome scelto sia davvero quello. Lo rivela E! Online, raccontando quanto rivelato da una fonte vicina alla coppia, che conferma il nome North e ha poi aggiunto:

Il soprannome sarà Nori! Ha i capelli neri e lisci! Un sacco di capelli! Sembra un bel misto di entrambi [Kanye e Kim] ma più Kim. È adorabile!

A scegliere il nome è quindi stato il padre, che è al settimo cielo e già adora la piccolina:

Kanye è così innamorato. Non la lascia un momento.

Certo, se le avesse voluto ancora più bene forse avrebbe evitato di darle un nome che ricorda tanto una bussola, ma è anche vero che tra le star i nomi particolari o strani sono ormai quasi una regola. Male che vada, quando North sarà grande, potrà sempre scegliere di cambiarlo!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto